comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 24°32° 
Domani 24°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 13:23

Nuovo sciopero dei metalmeccanici

4 ore di sciopero unitario in provincia di Firenze per il rinnovo del contratto del settore. Presente il segretario Fiom Maurizio Landini



FIRENZE — I metalmeccanici tornano a incrociare le braccia per il rinnovo del Contratto nazionale. La trattativa con Federmeccanica non si sblocca, soprattutto per quanto riguarda gli aumenti salariali che i sindacati vorrebbero che fossero estesi a tutti i lavoratori.

Per questo Fiom, Fim, Uilm hanno deciso per uno sciopero territoriale nella provincia di Firenze di 4 ore (dalle 8 alle 12) per oggi e proclamano anche lo sciopero dello straordinario e della flessibilità. Il presidio unitario si è svolto in via Cavour sotto alla Prefettura e alla sede della Città Metropolitana: era presente anche Maurizio Landini, segretario generale Fiom Cgil nazionale, il quale alle 10,30 assieme alla delegazione di Fim, Fiom, Uilm ha incontrato alcuni sindaci della Città Metropolitana, a cui sono state esposte le rivendicazioni dei sindacati e la necessità di rinnovare il Contratto nazionale.

MAURIZIO LANDINI SU SCIOPERO METALMECCANICI - dichiarazione


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca