Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 09:32

Nuova chiusura sulla A1, ripartono i cantieri

Terminata la tregua del fine settimana l'uscita è stata chiusa nuovamente per consentire la ripresa dei cantieri sulle gallerie della Autostrada A1



FIRENZE — L'uscita di Firenze Impruneta è stata nuovamente chiusa al traffico per chi proviene da Roma fino al 31 Agosto 2021. Il sindaco di Impruneta, Alessio Calamandrei aveva avvisato che nel fine settimana il Casello sarebbe rimasto completamente aperto ma solo fino a lunedì mattina.

Sono ripresi i lavori nelle gallerie sulla A1 Milano-Napoli, tra le stazioni di Firenze sud e Firenze Scandicci, verso Bologna. Si tratta delle gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio, situate tra il chilometro 297 e 292. La percorribilità del tratto in direzione Bologna è garantita dalle due corsie presenti nel tratto di A1 complanare.

Per favorire la circolazione nei weekend del mese di Agosto, per i flussi attesi, dalle 14 del venerdì alle 6 del lunedì, la stazione di Impruneta è regolarmente aperta in entrambe le direzioni, grazie alla possibilità di disporre di una corsia supplementare.

Durante il periodo dei cantieri, e fino al 31 Agosto, la stazione di Firenze Impruneta sarà chiusa in entrata in direzione nord/Bologna ed in uscita per chi proviene da Roma.

In alternativa gli utenti che in ingresso a Firenze Impruneta sono diretti verso Calenzano/Bologna, possono prendere la A1 in direzione Roma e dopo essere usciti alla stazione di Firenze Sud possono rientrare in direzione nord/Bologna.

I veicoli leggeri provenienti da Roma con destinazione Impruneta possono uscire a Villa Costanza, per poi rientrare in direzione Sud e raggiungere la stazione di Firenze Impruneta.
I mezzi pesanti invece provenienti da Roma potranno uscire alla stazione di Firenze Scandicci da cui rientrare in direzione di Roma, per raggiungere Firenze Impruneta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità