Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 07:00

Ispezioni in galleria, notte di chiusure in A1

galleria autostradale

Succede a partire dalle 22 di stasera. Ecco qual è il tratto interessato dalle operazioni e quali i percorsi alternativi suggeriti



FIRENZE — Notte di chiusure quella che si prepara sull'autostrada A1 Milano-Napoli dove stanotte si effettuano ispezioni programmate nelle gallerie. Il tratto chiuso è quello tra Barberino di Mugello e Calenzano, in direzione Firenze.

Il divieto di transito scatta alle 22 di stasera e si protrae fino alle 6 di domattina giovedì 5 Agosto.

In alternativa, Autostrade per l'Italia suggerisce - dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello - di percorrere la strada provinciale 8 per poi rientrare sulla A1 alla stazione di Calenzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il suo conduttore, il vigile del fuoco a 4 zampe aveva prestato soccorso in scenari complessi come a Rigopiano. Per lui anche il Pegaso d'Oro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca