Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 09:21

Tir incidentato paralizza il traffico sull'A1

auto in coda
Foto d'archivio

Il sinistro costringe la circolazione su una sola corsia, il che provoca code fino a 10 chilometri in direzione Bologna. Ecco i percorsi alternativi



FIRENZE — Traffico paralizzato lungo l'autostrada A1 Milano Napoli dove alle 7,30 un tir ha avuto un incidente bloccando una corsia in direzione Bologna, tra Calenzano e Barberino di Mugello all'altezza del chilometro 267.

Per consentire i soccorsi la circolazione è stata ristretta a una sola corsia, il che ha provocato code anche oltre i 10 chilometri tra Firenze Scandicci e il bivio per la Variante.

Sul luogo dell'evento sono in azione i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Agli utenti diretti verso Bologna che viaggiano su mezzi leggeri Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Calenzano, seguire le indicazioni per la strada provinciale Barberinese da utilizzare per raggiungere Barberino dove riprendere l'autostrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità