Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 09:21

Tir incidentato paralizza il traffico sull'A1

auto in coda
Foto d'archivio

Il sinistro costringe la circolazione su una sola corsia, il che provoca code fino a 10 chilometri in direzione Bologna. Ecco i percorsi alternativi



FIRENZE — Traffico paralizzato lungo l'autostrada A1 Milano Napoli dove alle 7,30 un tir ha avuto un incidente bloccando una corsia in direzione Bologna, tra Calenzano e Barberino di Mugello all'altezza del chilometro 267.

Per consentire i soccorsi la circolazione è stata ristretta a una sola corsia, il che ha provocato code anche oltre i 10 chilometri tra Firenze Scandicci e il bivio per la Variante.

Sul luogo dell'evento sono in azione i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Agli utenti diretti verso Bologna che viaggiano su mezzi leggeri Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Calenzano, seguire le indicazioni per la strada provinciale Barberinese da utilizzare per raggiungere Barberino dove riprendere l'autostrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca