Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

STOP DEGRADO mercoledì 19 ottobre 2022 ore 13:05

Notte di follia e lancio di transenne in piazza

Allarme dei residenti per l'episodio di violenza segnalato sui social attraverso un video. Nel girato si vede un autobus a pochi metri dal lancio



FIRENZE — Momenti di paura in una piazza di Firenze per un lancio di transenne in mezzo alla strada, l'episodio è stato ripreso in un video nel quale si vede anche il passaggio di un autobus.

Il video che circola sui social riprende un lancio di transenne in piazza Dallapiccola tra via Doni, Via Maragliano e via Monteverdi. Nelle immagini si nota l'arrivo di un autobus che sembra rallentare per evitare le persone in strada, successivamente si vede una transenna sollevata e lanciata contro alcune persone in fuga. La piazza è molto frequentata dagli studenti, al centro dell'area si trova una struttura di accoglienza universitaria.

A segnalare il video è stato Salvatore Sibilla, noto per il monitoraggio del degrado nel giardino di via Galliano, che ha annunciato una segnalazione formale all'amministrazione per chiedere di fare chiarezza su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca