Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Giovedì 08 Novembre 2018 ore 17:55

Nel 2019 il cinema estivo anche al Forte Belvedere

E' una delle novità in vista della prossima stagione estiva a Firenze. Un'altra arena anche in piazza del Carmine oltre a quella degli Uffizi



FIRENZE — Chiuso il bilancio dell'Estate Fiorentina 2018 si pensa a quella del 2019. E il cinema fa la parte del padrone con la possibilità prevista di installare delle arene estive, oltre che nel piazzale degli Uffizi, anche in piazza del Carmine e al Forte Belvedere. 

Non solo. Tra le novità ci sono anche i progetti per la valorizzazione delle "terrazze e storiche logge cittadine", in altre parole una valorizzazione di Firenze dall'alto. E ancora concerti serali sui sagrati delle basiliche fiorentine e gli eventi nel Chiostro Grande di Santa Maria Novella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca