Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro

Attualità Giovedì 08 Novembre 2018 ore 17:55

Nel 2019 il cinema estivo anche al Forte Belvedere

E' una delle novità in vista della prossima stagione estiva a Firenze. Un'altra arena anche in piazza del Carmine oltre a quella degli Uffizi



FIRENZE — Chiuso il bilancio dell'Estate Fiorentina 2018 si pensa a quella del 2019. E il cinema fa la parte del padrone con la possibilità prevista di installare delle arene estive, oltre che nel piazzale degli Uffizi, anche in piazza del Carmine e al Forte Belvedere. 

Non solo. Tra le novità ci sono anche i progetti per la valorizzazione delle "terrazze e storiche logge cittadine", in altre parole una valorizzazione di Firenze dall'alto. E ancora concerti serali sui sagrati delle basiliche fiorentine e gli eventi nel Chiostro Grande di Santa Maria Novella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità