comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 15:28

Un milione di spettatori per l'Estate Fiorentina

Bilancio con segno più per l'edizione 2018 della manifestazione che ha coinvolto centro e periferia. Dal 20 novembre il bando per l'edizione 2019



FIRENZE — Ha toccato quota un milione di spettatori l'Estate Fiorentina 2018 che di estivo ha il cuore ma che in realtà sempre più è anticipata alla fine della primavera e si protrae nell'autunno. Tanto che, ha detto il sindaco Dario Nardella in occasione della presentazione del bilancio dell'edizione appena conclusa, "è il festival più lungo d'Italia, così come è stato definito ormai un po' da tutti". Con il primo cittadino, anche il responsabile della manifestazione Tommaso Sacchi. 

Anche nel 2018, gli eventi dell'Estate Fiorentina hanno coinvolto non solo il centro storico ma anche le periferie cittadine. E ora già si guarda alla prossima edizione. "Vogliamo continuare su questa strada anche per il 2019 - ha detto Nardella - abbiamo anticipato anche alcuni elementi come ad esempio l'aumento degli spazi estivi e l'aumento dei progetti speciali che accompagneranno l'Estate". Le associazioni culturali interessate a partecipare alla prossima Estate Fiorentina avranno tempo dal 20 novembre al 20 gennaio per presentare i loro progetti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità