Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 19 luglio 2019 ore 10:42

Musart, servono posteggi e salta l'area pedonale

L'amministrazione fiorentina revoca la pedonalizzazione di una strada perché i residenti non trovano più posto per parcheggiare le automobili



FIRENZE — Gli abitanti di via dei Servi e via degli Alfani sono rimasti senza la loro "piazza parcheggio" perché l'area Brunelleschi è stata pedonalizzata per la rassegna Musart. Viste le numerose richieste, Palazzo Vecchio trasforma in parcheggio via Castellacci.

Dopo le lamentele giunte a Palazzo Vecchio l'amministrazione ha deciso che fino al termine degli appuntamenti di Musart in piazza Santissima Annunziata è stata revocata l’area pedonale in via dei Servi tratto via dei Castelacci-via Alfani.
L'obiettivo del provvedimento è quello di recuperare posti sosta per i residenti in sostituzione di quelli al momento non utilizzabili in piazza Brunelleschi per l’allestimento di Musart e rimarrà in vigore fino al 27 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno