Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 10:05

Murati nel traffico in mezzo ai cantieri

Lunghe file e automobilisti bloccati tra la Fortezza da Basso e la stazione di Santa Maria Novella. Auto a rilento in mezza città



FIRENZE — Ancora una mattinata difficile per chi si è messo alla guida. Sono tanti, infatti, anche sui social a segnalare code e traffico quasi fermo in diversi punti della città, in particolare nella zona della stazione e della Fortezza da Basso, la zona in cui la viabilità è stata modificata per i cantieri della tramvia.

Intanto, prima della festa del 25 aprile, l'assessore al traffico del Comune di Firenze Stefano Giorgetti ha spiegato che sono già state individuate le modifiche per migliorare la mobilità. A questo punto si attende la nuova riunione del coordinamento dei lavori tramvia a cui, ha detto lo stesso Giorgetti, "partecipano anche rappresentanti delle cooperative dei tassisti oltre che delle aziende del trasporto pubblico. È questa la sede per parlare e confrontarsi sulla mobilità cittadina e sugli aggiustamenti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno