Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca domenica 30 ottobre 2016 ore 15:54

Multa da cinquemila euro ai venditori abusivi

Aste da selfie e carica batterie sono stati sequestrati dagli agenti della polizia municipale in centro. Due venditori erano irregolari in Italia



FIRENZE — Poco meno di 370 oggetti tra materiale elettrico e articoli per la telefonia sono statio sequestrati dalla polizia municipale nel nuovo blitz in centro.

I controlli si sono concentrati tra Ponte Vecchio, lungarno Archibusieri, piazza Signoria, zona della stazione di Santa Maria Novella, San Lorenzo, via Sant'Antonino e via dell'Ariento, lungarno Pecori Giraldi. 

Due venditori sono stati denunciati per violazione della legge sull'immigrazione ed accompagnati in Questura: a loro carico risultava spiccato un decreto di espulsione dal territorio italiano e l'ordine di allontanamento del questore.

Tutti e due sono stati multati per cinquemila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità