Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca giovedì 30 aprile 2020 ore 10:35

Multa Covid al pusher con la droga nel marsupio

In foto uno scambio di droga

I militari hanno sorpreso uno spacciatore all'opera durante i controlli sul rispetto della normativa per il contenimento dell'epidemia Covid



FIRENZE — Nella serata di ieri, i carabinieri di Firenze, nel corso dei servizi di controllo finalizzati alla prevenzione della diffusione del virus covid 19, hanno denunciato un albanese di 19 anni, sorpreso in via Palazzuolo con la marijuana pronta per lo spaccio, occultata in un marsupio.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una bilancina di precisione utilizzata per il peso della sostanza stupefacente. Il tutto è stato posto sotto sequestro, anche un telefono cellulare utilizzato dall'uomo con chat recenti con soggetti che richiedevano le sostanze stupefacenti e fotografie che ritraggono il ragazzo mentre pesa e confeziona la droga.

Lo spacciatore è stato anche sanzionato in relazione alla violazione della vigente normativa in materia di contenimento e gestione emergenza epidemiologica da Covid 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità