Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 27 aprile 2020 ore 15:01

Rider con la marijuana nella borsa termica

La polizia ha fermato il fattorino trovando la cannabis nascosta nella borsa delle consegne. A casa del rider cocaina, ecstasy e anfetamine



FIRENZE — Alla fine non solo aveva con se la marijuana pronta per essere venduta tra una consegna e l'altra ma nella sua casa sono state trovate anche molte altre droghe, una sorta di bazar. Un fattorino, di quelli che si spostano in bicicletta, è stato arrestato dalla polizia di Firenze per spaccio di sostanze stupefacenti. Il rider è stato fermato intorno alla mezzanotte in piazza della Libertà e gli agenti nella sua borsa termica hanno trovato 10 grammi di marijuana.

A casa dell'uomo, 32enne del Senegal, è stata sequestrata altra droga, tra cui 250 grammi di marijuana, dosi di cocaina, ecstasy e anfetamine. Trovati anche materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 3mila euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno