Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 10:30

Nell'emergenza Covid lo spaccio non si ferma

I carabinieri di Firenze e della Piana la notte scorsa hanno fermato e sanzionato diversi assuntori di droga e alcuni spacciatori



FIRENZE — Anche nell'emergenza coronavirus lo spaccio non si ferma. I carabinieri di Firenze Oltrarno nei pressi della stazione Leopolda hanno tratto in arresto un cittadino della Costa d‘Avorio 20enne sorpreso a spacciare di marijuana, in due distinti episodi, ad un 22enne ed un 32enne.
I controlli durante l’attività di contrasto e controllo del rispetto della normativa Covid-19.
Gli acquirenti, sono stati sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto delle norme di contenimento Covid, sono stati rilasciati, mentre l’arrestato sarà condotto al tribunale per la convalida dell’arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

Sempre nel corso dei controlli al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo del rispetto delle norme nell’emergenza coronavirus, nella serata di ieri i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Signa e della Stazione di Sesto Fiorentino hanno denunciato due cittadini italiani di 28 e 22 anni per detenzione finalizzata allo spaccio di marijuana e ne hanno segnalato altre due alla Prefettura di Firenze quali assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca