
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 14:49
Morte di Duccio Dini, inizia il processo

Si è aperta oggi a Firenze la prima udienza del processo che vede imputati sette rom autori del folle inseguimento che ha causato la morte del giovane
FIRENZE — Prima udienza al tribunale di Firenze per il processo che vede imputati sette cittadini rom autori dell'inseguimento per le strade dell'Isolotto finito in una carambola mortale.
Duccio Dini è morto nell'estate del 2018, travolto da un'auto mentre si trovava in attesa ad un semaforo. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando è stato colpito da una vettura che partecipava ad un inseguimento dovuto ad un regolamento di conti per motivi familiari. I sette imputati sono accusati di omicidio, ma anche del tentato omicidio dell'uomo che scappava a bordo della prima auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI