Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 09:23

Neonata muore dopo mesi di agonia

La piccola, nata nell'aprile scorso, è morta all'ospedale di Careggi. Adesso è scattato l'esposto da parte dei genitori. La mamma è viva per miracolo



FIRENZE — La piccola è nata dopo un parto che all'inizio non sembrava difficile, come è riportato sul quotidiano La Nazione, poi alla madre si sarebbe lacerato l'utero e secondo l'avvocato che difende la famiglia non ci sarebbe stata celerità da parte dei medici per arginare la tragedia.

La neonata è quindi stata nell'utero senza poter respirare per un'ora. E quando è nata praticamente era già morta. Intubata e attaccata ai macchinari per nutrirla e farla respirare. Giada, questo il nome della piccolina, è morta dopo giorni di agonia il 12 luglio all'ospedale di Careggi.

La famiglia adesso è seguita dall'avvocato Letizia Cacciari, che depositato una denuncia alla Procura di Firenze per fare luce sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità