comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°16° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:30

Montano una tenda per campeggiare sull'Arno

Una pattuglia della municipale ha sorpreso due campeggiatori intenti ad allestire una tenda per stazionare sulla sponda sinistra dell'Arno



FIRENZE — Hanno montato una tenda sull'argine dell'Arno ma è arrivata la polizia municipale che dopo averli multati li ha fatti sgomberare. Due ragazzi avevano montato una tenda nel tratto dal Ponte Vespucci verso Ponte alla Carraia ed hanno tentato di campeggiare lungo l’Arno quando sono stati notati dalla municipale. 

La pattuglia del reparto antidegrado questa mattina ha sorpreso i campeggiatori ancora sul posto, si tratta di due ragazzi assieme al loro cane. Gli agenti prima li hanno sanzionati per bivacco e poi li hanno allontanati.

Sono giorni difficili per la pescaia di Santa Rosa, sulla sponda sinistra dell'Arno, al centro di una serie di segnalazioni. Nel fine settimana un rave party ha svegliato i residenti, passate alcune ore i cittadini sono tornati ad effettuare un sopralluogo dopo le pulizie ed hanno trovato le biciclette del bike sharing abbandonate (vedere articoli correlati)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca