
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 18:00
Quindicenne palpeggiata mentre va a scuola

La madre della ragazzina si è rivolta ai carabinieri dicendo che la figlia stava andando a prendere l'autobus quando un uomo l'ha molestata
FIRENZE — Il molestatore, stando alla descrizione che la quindicenne ha fatto alla madre, sarebbe un uomo sulla quarantina, probabilmente nordafricano. La ragazzina ha detto che le si è avvicinato mentre stava camminando insieme a una coetanea in via del Pozzino per andare a prendere l'autobus. A quel punto l'uomo l'avrebbe costretta a un contatto fisico mettendole le mani sul seno.
La reazione della quindicenne che si è messa a gridare ha costretto l'uomo alla fuga. Poi la ragazzina ha chiamato la madre che a sua volta ha chiesto aiuto ai carabinieri.
Ora sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero essere utili a recuperare eventuali immagini dell'episodio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI