Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 19 maggio 2018 ore 19:01

Minaccia di morte la moglie per rapire il figlio

Un uomo ha tentato di portare via il figlio di 7 anni e ha picchiato la moglie intervenuta per fermarlo. Minacce anche alla suocera



FIRENZE — Nuovo drammatico episodio di violenza tra le pareti domestiche. La polizia è dovuta intervenire ieri sera per bloccare un uomo di 38 anni che era uscito in strada da casa con il figlio di 7 anni, intenzionato a portarlo via alla moglie. La donna, che nei giorni scorsi si era trasferita con il bambino a casa della madre dopo l'ennesima aggressione subita, era tornata per prendere alcuni effetti personali. L'uomo, però, ne ha approfittato e dopo aver spintonato la suocera, è scappato. 

La moglie, a quel punto, lo ha seguito cercando di bloccarlo ma in compenso ha rimediato una scarica di schiaffi. Un passante, che ha notato la scena, si è frapposto tra i due dando così modo alla polizia, nel frattempo avvisata, di arrivare sul posto. 

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno