Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 15:29
Minaccia clienti e fuma uno spinello al ristorante
Ubriaco, ha importunato una cliente baciandola, poi ha cominciato a prepararsi lo spinello e ha minacciato le altre persone presenti con un coltello
FIRENZE — Il fatto è avvenuto in un ristorante di via Circondaria.
L'uomo, un operaio di 32 anni che lavora in un cantiere Tav della zona, è stato denunciato dalla polizia.
Il 32enne si è avvicinato alla cliente seduta a un tavolo e le ha dato un bacio, poi l'ha afferrata per il collo e le ha detto che si sarebbero rivisti. Quindi ha iniziato a preparare uno spinello sul bancone del bar del locale. Quando il personale lo ha invitato a smetterla ha estratto un coltello a serramanico con una lama di 10 centimetri, ed ha iniziato a sbatterlo sul bancone minacciando i presenti.
In tasca aveva un altro coltello. Dovrà rispondere dei reati di minacce aggravate, danneggiamento, violenza privata e possesso ingiustificato di coltello. Essendo stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana, è stato inoltre segnalato alla prefettura come assuntore di droghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI