Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 16:59

Marciapiedi più larghi nella zona di San Lorenzo

L’intervento nelle vie interne alla zona del Mercato Centrale andrà avanti fino al 20 Dicembre con chiusure a tratti e provvedimenti mirati



FIRENZE — Al termine dei lavori di Publiacqua sono iniziati oggi in via Panicale quelli di rifacimento della carreggiata e dei marciapiedi, che saranno anche allargati. Per il tratto pedonale saranno utilizzate le pietre.

“Continua il rifacimento della viabilità e dei marciapiedi, che nell’occasione saranno anche ampliati, nella zona di San Lorenzo -  ha detto l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti -. Dopo via Panicale sono in programma interventi in via Guelfa e completeremo il rifacimento di via Faenza”.

L’intervento è articolato in fasi: nelle prime due sono interessati i marciapiedi iniziando dal tratto fra via Taddea e via Guelfa e a seguire il tratto via Taddea-via Chiara. Infine l’ultima fase in cui verrà effettuata l’asfaltatura della carreggiata sull’intero tratto.

Dal punto di vista della circolazione, il cantiere è in continuità con quello di Publiacqua e quindi non ci sono variazioni: la strada è quindi chiusa nei tratti interessati dai lavori. Termine previsto 20 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli agenti in borghese appostati nella zona lo hanno sorpreso in flagranza e sono entrati in azione all'orario di uscita degli studenti dalla scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità