Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 12:37
Manchester, David a lutto con la bandiera inglese
L'abbraccio del capoluogo toscano dopo l'attacco che ha provocato 22 morti al termine del concerto di Ariana Grande. Tra loro anche dei bambini
FIRENZE — Una strage commessa da un kamikaze, secondo quando spiegato dalla polizia inglese. I feriti sono 59 e i morti accertati 22. Tra loro anche dei giovanissimi: Ariana Grande, infatti, è un idolo pop dei teen ager.
A Firenze, in segno di solidarietà, alla statua del David in piazza Signoria è stata apposta la fascia nera da lutto su un braccio mentre alla mano è stata legata la bandiera del Regno Unito. Tutte le bandiere pubbliche sono state messe a mezz'asta.
“Proviamo grande tristezza e dolore per i tragici fatti di Manchester – ha dichiarato il sindaco Dario Nardella -. Firenze abbraccia il popolo britannico e condanna il nuovo, grave attentato terroristico che ha colpito al cuore l’Europa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI