Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Attualità Venerdì 17 Marzo 2017 ore 11:20

L'Università ricorda Elena, Valentina e Lucrezia

Lunedì prossimo nel polo di scienze sociali di Novoli sarà scoperta la lapide che ricorda le studentesse morte in un incidente stradale in Catalogna



FIRENZE — A un anno dalla tragedia di Tarragona, l’Università di Firenze ricorda Elena Maestrini, Lucrezia Borghi e Valentina Gallo.

Lunedì 20 marzo a Novoli, alle 18.30 nell'edificio D6 del Polo delle Scienze sociali (via delle Pandette 9) sarà scoperta dal rettore dell’ateneo fiorentino Luigi Dei, alla presenza delle famiglie, la lapide dedicata alle tre studentesse di economia vittime di un incidente stradale mentre si trovavano in Spagna per frequentare i corsi Erasmus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca