Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 12:51

Lungarni chiusi per interventi sull'acquedotto

Un doppio intervento in urgenza per i tecnici di Publiacqua, è stata predisposta la chiusura di alcuni tratti dei lungarni per consentire i lavori



FIRENZE — Un doppio intervento urgente è stato programmato nel centro storico di Firenze in lungarno alle Grazie e lungarno Anna Maria Luisa dei Medici.

Nel primo pomeriggio saranno effettuati due interventi urgenti di Publiacqua. Il primo interessa piazza Cavalleggeri con chiusura dalle 14.30 della direttrice da lungarno delle Grazie verso lungarno della Zecca Vecchia e l’inversione del senso di marcia del tratto di raccordo tra lungarno alle Grazie e Corso Tintori. Il provvedimento durerà 30 minuti circa. A seguire scatterà il divieto di transito il lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici in corrispondenza dell’incrocio con piazza dei Giudici in direzione di Ponte Vecchio. Anche per questo serviranno 30 minuti circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità