Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Attualità Giovedì 23 Gennaio 2020 ore 10:17

I lavori ripartono dopo la modifica alle fognature

Difficoltà legate alle interferenze con i sottoservizi hanno rallentato le operazioni ed allungato i tempi dei cantieri di ripavimentazione



FIRENZE — Uno stop ha interessato i cantieri per la riqualificazione di via Pandolfini, nel centro di Firenze, un imprevisto sul cronoprogramma dovuto alla necessità da parte di Publiacqua di modificare il progetto della nuova rete fognaria. 

"Riprenderanno lunedì 27 gennaio i lavori in via dei Pandolfini. Lo stop è stato causato dalla necessità di Publiacqua di modificare il progetto una volta che, nel corso della realizzazione della fogna, sono emerse difficoltà legate alle interferenze con i sottoservizi esistenti. Il progetto è stato quindi aggiornato e da lunedì 27 gennaio nel cantiere ripartiranno le lavorazioni" è quanto ha spiegato Palazzo Vecchio in una nota.

 Dal 3 febbraio i lavori andranno a interessare l’intersezione tra via dei Pandolfini e via Palmieri che sarà chiusa per tre settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in mattinata e non ha più fatto ritorno. Ricerche a tappeto secondo il piano prefettizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca