Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE-1°11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 20 Luglio 2020 ore 13:43

Lite in strada, calci al taxi ripresi in un video

Il protagonista della lite esplosa nel centro storico di Firenze si è scagliato su un taxi in transito danneggiando l'auto con i passeggeri a bordo



FIRENZE — Un giovane di 19 anni è stato fermato dalla polizia e denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale dopo la lite scoppiata in strada domenica mattina e ripresa da alcuni residenti (vedere articoli correlati). Il giovane, originario della Somalia, è risultato privo del permesso di soggiorno ed è stato denunciato per violazione delle norme sull'immigrazione.

Durante la scazzottata andata in scena sull'incrocio tra via dell'Albero e via Maso Finiguerra, una vettura adibita a taxi è stata danneggiata mentre si trovava in servizio con dei passeggeri a bordo.

La scena è stata ripresa anche dalla camera-car dell'autovettura. Nelle immagini si vede il taxi che procede lungo via Palazzuolo ed il giovane che si avvicina per sferrare un calcio alla carrozzeria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è morto sul colpo dopo avere impattato un veicolo in sosta. Vano ogni tentativo di soccorso. Supporto piscologico per i suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità