Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

STOP DEGRADO sabato 23 aprile 2022 ore 15:07

Esausto e chiuso giace il centro degli oli esausti

Il casottino chiuso con le bottiglie a terra
Il centro di raccolta di oli esausti chiuso

Costruito, sigillato, abbandonato. Ai suoi piedi, accasciate, bottiglie di olio cotto e fritto che ambiscono ad essere accolte (e raccolte)



FIRENZE — Costruito, sigillato, abbandonato. Ai suoi piedi, accasciate, bottiglie di olio cotto e fritto che ambiscono ad essere accolte (e raccolte). E' la situazione in cui versa il centro di raccolta di oli esausti costruito in piazza Leopoldo.

Il casottino è ormai esausto anche lui, tanto da esser chiuso. Il cartello affisso parla di postazione "temporaneamente" chiusa, ma ormai è da un pezzo che quel manufatto sta così.

E allora per sapere se, quando e come la casetta ritroverà miglior sorte interviene la politica, con gli esponenti di FdI in Palazzo Vecchio e al Quartiere 5, rispettivamente il capogruppo Alessandro Draghi e il consigliere Federico Ranieri, che annunciano interrogazioni.

"In piazza Leopoldo, da molto tempo, giace chiuso e sigillato un casottino creato come centro di raccolta oli esausti e poi abbandonato", riassumono con tanto di foto a corredo. "Presenteremo un'interrogazione al consiglio di Quartiere per capire da quanto il centro sia chiuso e se e quando se ne preveda la riapertura", affermano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità