Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 17:59

Legionella, in piscina si torna a nuotare

Il dipartimento di prevenzione e sanità della Asl di Firenze ha concluso le analisi sui campioni di acqua prelevati nell'impianto di San Marcellino



FIRENZE — Incubo legionella archiviato nell'impianto sportivo di via Chiantigiana. Dopo il prelievo dei campioni di acqua prelevati il 27 ottobre, a San Marcellino è stata esclusa la presenza della legionella. 

A confermarlo è stato lo stesso dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria fiorentina. 

Quando a giugno furono riscontrati due casi di legionella nella piscina di San Marcellino era stato subito effettuato un controllo sull'impianto. Poi a ottobre, il nuovo monitoraggio in seguito al quale l'azienda aveva rassicurato dicendo che l'impianto poteva "essere frequentato regolarmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità