Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 17:44

Le buche scatenano una gara social nel quartiere

"Quali sono le strade messe peggio?" alla pubblicazione del quesito parte una gara di segnalazioni che vede protagoniste le strade del quartiere



FIRENZE — I residenti del Campo di Marte hanno lanciato un sondaggio sulle buche stradali presenti nel quartiere, il quesito si è trasformato in una gara a suon di strade "devastate".

Le buche stradali sono una costante nelle chat di vicinato, soprattutto dopo una serie di emergenze meteo per le basse temperature tra salatura delle strade e gelate notturne. 

"Quali sono le strade messe peggio?" è questo il semplice quesito proposto ai residenti che in poche ore ha raccolto un lungo elenco di strade. "E' una gara" è uno dei commenti, sono seguiti "C'è l'imbarazzo della scelta" e "Si fa prima a scrivere quali sono quelle messe meglio".

Tra le più segnalate "Viale Volta, viale Duse, via Marconi, via Manara, via Scialoja, via Frusa, via delle Cento Stelle..." ma anche i marciapiedi non se la passano bene ad esempio in "Via Frà Paolo Sarpi". Ed i commenti sono appena all'inizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca