Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 20 marzo 2023 ore 13:00

L'altro teatro in scena col vernacolo al Gorinello

La Compagnia L'altro teatro presenta a il Gorinello di San Piero a Ponti l'opera in vernacolo "Finche’ s’ha denti in bocca un si sa’ icche’ ci tocca"



FIRENZE — La Compagnia L'altro teatro porta in scena al Teatro il Gorinello di San Piero a Ponti "Finche’ s’ha denti in bocca un si sa’ icche’ ci tocca" l'opera in vernacolo firmata alla regia dal maestro Domenico Di Stefano.

Appuntamento Giovedì 23 e venerdì 24 Marzo 2023 alle ore 21 e 30 al Teatro il Gorinello di Via del Santo 3, San Piero a Ponti a Campi Bisenzio.

Questa nostra società, ci porta a pensare che le possibilità economiche nella vita, possano sistemare tutto. Forse dovremmo fermarci un attimo e pensare realmente a cosa è importante nella vita. A volte basta un attimo, una notizia, un evento, per capovolgere tutta la tua situazione. Quello che prima era lusso sfrenato, adesso è miseria assoluta. Umiliazioni e sopportazioni cominciano a fare parte della tua vita. È lì che ritroviamo i veri valori e riorganizziamo la nostra vita. Forse più umile, meno sfarzosa, ma non per questo meno importante. Finche’ s’ha denti in bocca un si sa’ icchè ci tocca. Questa nostra divertente commedia, in vernacolo fiorentino, porta queste situazioni sul palco, trattandone le problematiche con ironia e simpatia, come soltanto i Fiorentini sanno fare. Capovolgimenti di situazioni e colpi di scena divertiranno il pubblico di sala, ma nello stesso tempo lo porteranno a riflessioni forse un po’ accantonate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità