Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

STOP DEGRADO sabato 18 settembre 2021 ore 12:43

Lago in pista e ciclisti in mezzo alla strada

Foto da Facebook

La prima pioggia di Settembre ha messo in crisi le piste ciclabili che si sono allagate dirottando così i ciclisti sulle carreggiate dei viali



FIRENZE — Alle prime piogge i ciclisti sono finiti in mezzo alla strada, è quanto segnalato da alcuni residenti con post e immagini pubblicate sui social.

Una segnalazione è arrivata dalla zona di Campo di Marte e riguarda la pista ciclabile che attraversa lo stadio Artemio Franchi ed il Mandela Forum, trasformato in centro vaccinale durante la pandemia di Covid-19.

L'immagine pubblicata su un gruppo social che monitora le zone di Bellariva e Campo di Marte è accompagnata dalla didascalia "A Firenze quando piove...".

"Se facessero ripulire i tombini mentre non piove sarebbe meglio e non sì allagherebbe" è la replica di un residente.

Tra i commenti anche un appello al presidente del Quartiere 2 che con un video aveva mostrato ai cittadini come pulire i tombini utilizzando l'ombrello ed ancora frasi ironiche e sfottò tra le quali "Serve il green pass per nuotare in questa piscina?".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca