Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia: resort di lusso abusivo tra scogli, era nascosto da una rete mimetica vegetata
Ischia: resort di lusso abusivo tra scogli, era nascosto da una rete mimetica vegetata

Cronaca Mercoledì 02 Ottobre 2019 ore 12:07

Ladro di profumi minaccia l'addetto alla sicurezza

Dopo essere stato scoperto mentre occultava la refurtiva ha offeso e minacciato l'addetto alla sicurezza che ha dato l'allarme alle forze dell'ordine



FIRENZE — Nella serata di ieri, i carabinieri sono intervenuti in via de' Calzaiuoli poiché, un giovane di 32 anni, di Empoli, pregiudicato, dopo aver rotto la placca antitaccheggio, aveva occultato una confezione di un profumo di una nota marca all’interno della tasca del giubbotto, tentando poi di allontanarsi senza pagare. 

L’addetto alla sicurezza lo ha notato e quando si è avvicinato è stato offeso e minacciato dall'uomo che nella circostanza ha riferito di essere un pugile. Tempestivamente sono giunte sul posto le pattuglie dei carabinieri che hanno tratto in arresto il soggetto e restituito la refurtiva al responsabile. Per l’arrestato è stato disposto il rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione congiunta tra Liguria e Toscana: i Carabinieri di Peretola hanno fermato due ventenni accusati del colpo da capogiro ai danni di un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport