Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 09:02

La strada chiude per un cantiere di Publiacqua

I tecnici di Publiacqua hanno reso noti gli interventi che prevedono ripercussioni sulla viabilità urbana a causa di chiusure e restringimenti



FIRENZE — Il gestore idrico ha annunciato alcuni interventi alla rete che interessano i cittadini del Comune di Firenze e che potrebbero avere effetti sul traffico locale a causa di chiusure e restringimenti.

Nelle prossime ore l'intervento più consistente riguarda via della Pergola, nel centro storico di Firenze dove la strada resterà chiusa fino al 9 Novembre per un cantiere che interessa la rete fognaria.

Altri interventi sono inoltre previsti in via delle Cave di Monteripaldi per rifacimento allaccio fognario con chiusura strada fino al 6 novembre, Piazzetta di San Michele Visdomini, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 novembre, via Paisiello, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 novembre, via Reginaldo Giuliani, rifacimento allaccio fognario con chiusura strada fino al 6 novembre, via San Matteo in Arcetri, lavori su perdita con chiusura strada fino al 6 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità