Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 09:02
La strada chiude per un cantiere di Publiacqua

I tecnici di Publiacqua hanno reso noti gli interventi che prevedono ripercussioni sulla viabilità urbana a causa di chiusure e restringimenti
FIRENZE — Il gestore idrico ha annunciato alcuni interventi alla rete che interessano i cittadini del Comune di Firenze e che potrebbero avere effetti sul traffico locale a causa di chiusure e restringimenti.
Nelle prossime ore l'intervento più consistente riguarda via della Pergola, nel centro storico di Firenze dove la strada resterà chiusa fino al 9 Novembre per un cantiere che interessa la rete fognaria.
Altri interventi sono inoltre previsti in via delle Cave di Monteripaldi per rifacimento allaccio fognario con chiusura strada fino al 6 novembre, Piazzetta di San Michele Visdomini, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 novembre, via Paisiello, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 6 novembre, via Reginaldo Giuliani, rifacimento allaccio fognario con chiusura strada fino al 6 novembre, via San Matteo in Arcetri, lavori su perdita con chiusura strada fino al 6 novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI