
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 11:14
Publiacqua a lavoro con ripercussioni sul traffico

Deviazioni e restringimenti di carreggiate sono previsti nelle prossime ore durante le operazioni di cantiere sulla rete idrica fiorentina
FIRENZE — Sulla rete idrica di Firenze sono stati aperti nelle ultime ore nuovi cantieri che "Potrebbero avere effetti sul traffico locale" è quanto ha spiegato Publiacqua.
I lavori in corso sono previsti in Borgo San Frediano per rifacimento allaccio fognario, via delle Cascine per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, via dell’Agnolo per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, via Baccio da Montelupo per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, via Aretina per lavori su perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata ed in via di Novoli con lavori su chiusino con restringimento carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI