Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Mercoledì 28 Ottobre 2020 ore 10:00

Rubinetti a secco per un guasto in periferia

La zona a sud di Firenze è rimasta senza acqua per un guasto segnalato al gestore che ha inviato i tecnici, la riparazione durerà alcune ore



FIRENZE — Il gestore dell'acquedotto fiorentino ha avvisato i cittadini per i problemi che sono stati segnalati in zona Ponte a Ema, Sorgane e limitrofe.

"Sono causati da un guasto elettrico su un nostro impianto. I nostri tecnici sono al lavoro per effettuare manovre sulla rete che consentano di ripristinare il normale servizio ed in contemporanea per effettuare la riparazione all’impianto. La fine dell’intervento di riparazione è prevista tra l’ora di pranzo ed il primissimo pomeriggio" ha spiegato Publiacqua con una nota.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità