
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 16:07
Strada senz'acqua per una mattinata

Rubinetti a secco almeno per l'intera mattinata del 27 Agosto in via Faenza a causa dei lavori di rinnovo delle tubazioni
FIRENZE — Publiacqua fa sapere che dalle 9 del mattino del 27 Agosto in via Faenza, nel tratto da via Cennini a Piazza del Crocifisso, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua per i lavori di rinnovo delle tubazioni.
I rubinetti dovrebbero tornare a buttare acqua dalla fine della mattinata. Nel caso il meteo non permettesse di procedere con i lavori, l'intervento sarà rimandato al primo giorno utile disponibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI