Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 16:07

Strada senz'acqua per una mattinata

rubinetto acqua

Rubinetti a secco almeno per l'intera mattinata del 27 Agosto in via Faenza a causa dei lavori di rinnovo delle tubazioni



FIRENZE — Publiacqua fa sapere che dalle 9 del mattino del 27 Agosto in via Faenza, nel tratto da via Cennini a Piazza del Crocifisso, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua per i lavori di rinnovo delle tubazioni. 

I rubinetti dovrebbero tornare a buttare acqua dalla fine della mattinata. Nel caso il meteo non permettesse di procedere con i lavori, l'intervento sarà rimandato al primo giorno utile disponibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato attivato l'elisoccorso ma i soccorsi sono stati inutili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità