Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 14:42

Case senz'acqua per una perdita sulla rete idrica

lavori guasto

Rubinetti a secco in via Calatafimi a causa di una perdita dalle tubazioni. I tecnici di Publiacqua al lavoro per riparare il danno



CAMPI BISENZIO — Solo nel tardo pomeriggio, secondo quanto spiega Publiacqua, l'acqua tornerà a scorrere dai rubinetti delle case di via Calatafimi dove da stamattina si registrano problemi. Colpa, spiega una nota, di una perdita sulla rete idrica.

Il personale dell'aziende che gestisce il servizio idrico è al lavoro per riparare il guasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità