Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 18:52
La sicurezza stradale letta dagli studenti
Tanti ragazzi nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio per il workshop dedicato alla prevenzione dell'abuso di alcol e droga al volante
FIRENZE — Sono stati salutati con un video messaggio dal sottosegretario di Stato Luca Lotti i giovani da tutta la Toscana partecipanti al workshop regionale sulla sicurezza stradale “Rispetta le regole, scegli la vita”.
All'incontro erano presenti la presidente del Consiglio comunale di Firenze Caterina Biti, del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, del consigliere regionale Marco Niccolai e del presidente del Parlamento degli Studenti Bernard Dika.
I ragazzi hanno lavorato in 15 tavoli diversi. Le migliori tre idee e proposte sono state premiate e raccolte in una risoluzione che è stata presentata alle Istituzioni e che sarà spunto per altre iniziative che il Parlamento degli Studenti promuoverà nelle dieci province toscane affinché gli studenti siano i primi combattenti della battaglia di civiltà contro la violenza stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI