Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 18:13

La serata con la prostituta gli costa cara

Rischia l'arresto fino a tre mesi il ventenne pizzicato dalla polizia municipale a bordo di un'auto con cui si era appartato per consumare il rapporto



FIRENZE — Ancora una denuncia per violazione dell'ordinanza varata dal Comune di Firenze a settembre scorso contro i clienti delle prostitute. E' la ventiquattresima dall'entrata in vigore del provvedimento e stavolta a cadere in trappola è stato un ventenne che ha deciso di appartarsi con una giovane rumena in via Pistoiese. 

Gli agenti lo hanno notato intorno alle 23.30 e a rapporto consumato sono entrati in azione e lo hanno identificato. La ragazza ha detto di prostituirsi abitualmente per pagarsi gli studi e di aver concordato la prestazione con il giovane per la somma di 30 euro. 

Per il cliente è scattata la denuncia e ora, in base all'ordinanza, rischia di finire per tre mesi dietro le sbarre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca