Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2017 ore 17:58

Appuntamento a luci rosse con sorpresa

Un uomo ha chiamato la polizia dicendo di essere stato truffato dopo aver trovato un trans al posto della prostituta con cui aveva fissato



FIRENZE — Voleva a tutti i costi riavere i quaranta euro che aveva sganciato per il rapporto concordato con la prostituta che credeva di trovare in un appartamento nei pressi di piazza Signoria. A suo modo di vedere, infatti, era stato truffato. Sì perché il protagonista della vicenda, un ventenne di origine nord africana, ha scoperto solo dopo un po' che la lucciola in realtà era un trans. 

A quel punto è andato su tutte le furie chiedendo di essere rimborsato. Cosa che però non è avvenuta e ben presto l'uomo si è ritrovato fuori dalla porta. 

Ormai deciso ad andare fino in fondo, ha chiamato la polizia dicendo di essere stato truffato. Quando gli agenti sono arrivati, però, la casa era vuota. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Cronaca