Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 10:23

La seconda ondata Covid fa slittare Pitti Immagine

Il Consiglio di amministrazione straordinario ha reso noto di aver stabilito il rinvio per la kermesse della moda programmata per Gennaio 2021



FIRENZE — Le edizioni invernali dei saloni Uomo, Bimbo e Filati slittano a Febbraio 2021, lo ha reso noto il Consiglio di amministrazione di Pitti Immagine. Alla base della decisione l’ultimo Dpcm che proroga sino al 3 dicembre la sospensione delle fiere internazionali.

Il presidente di Pitti, Claudio Marenzi ha spiegato "Abbiamo riflettuto sulle reali possibilità di organizzare i saloni a partire dal 12 gennaio, data stabilita per l’uomo, valutando molto esiguo il margine temporale e troppo incerta la situazione. Abbiamo anche ricevuto sollecitazioni da parte di espositori e compratori che, ribadendo il bisogno di ripristinare un confronto fisico e di qualità, chiedevano più tempo per presentare le collezioni e organizzare la presenza a Firenze".

Fortezza da Basso e Stazione Leopolda dal 21 al 23 Febbraio 2021 ospiteranno tre giorni di fiere, eventi speciali, installazioni e live digital.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane per aver rubato in un noto negozio del centro oltre mille euro tra profumi e capi d'abbigliamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità