La Luna piena del Lupo scende verso il Cervino, lo scatto di Valerio Minato (da 205 chilometri di distanza)
Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 10:23
La seconda ondata Covid fa slittare Pitti Immagine
Il Consiglio di amministrazione straordinario ha reso noto di aver stabilito il rinvio per la kermesse della moda programmata per Gennaio 2021
FIRENZE — Le edizioni invernali dei saloni Uomo, Bimbo e Filati slittano a Febbraio 2021, lo ha reso noto il Consiglio di amministrazione di Pitti Immagine. Alla base della decisione l’ultimo Dpcm che proroga sino al 3 dicembre la sospensione delle fiere internazionali.
Il presidente di Pitti, Claudio Marenzi ha spiegato "Abbiamo riflettuto sulle reali possibilità di organizzare i saloni a partire dal 12 gennaio, data stabilita per l’uomo, valutando molto esiguo il margine temporale e troppo incerta la situazione. Abbiamo anche ricevuto sollecitazioni da parte di espositori e compratori che, ribadendo il bisogno di ripristinare un confronto fisico e di qualità, chiedevano più tempo per presentare le collezioni e organizzare la presenza a Firenze".
Fortezza da Basso e Stazione Leopolda dal 21 al 23 Febbraio 2021 ospiteranno tre giorni di fiere, eventi speciali, installazioni e live digital.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI