Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Cronaca venerdì 16 settembre 2016 ore 13:15

La pelle falsa che inganna i turisti

Borse e portafogli contraffatti abbandonati sul selciato all'arrivo della polizia municipale. Pioggia di sequestri in San Lorenzo e Ponte Vecchio



FIRENZE — La vista delle uniformi ha messo le ali ai piedi del venditore che aveva allestito il suo punto vendita in San Lorenzo. Tutta la merce, 26 tra borse e portafogli, è stata messa sotto sequestro penale.

I controlli non sono comunque finiti qui e hanno fatto scattare altri 17 sequestri amministrativi tra ombrelli, aste per i selfie, stampe e poster. Tutto rigorosamente abbandonato dai venditori che sono fuggiti via. 

Fermato anche un cittadino di origine marocchina. L’uomo è stato multato di 5mila euro per vendita non autorizzata  e denunciato perché non in regola con le norme sull’immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bando prevede posizioni aperte anche in Toscana per profili da funzionario e assistente. I termini per la presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca