Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 17:20

Blitz alle Cascine, sequestrati 250 articoli falsi

La merce sequestrata

L'operazione è stata effettuata dalla polizia municipale che ha portato via accessori vari, prodotti elettronici, borse, scarpe e vestiti contraffatti



FIRENZE — Task force della municipale in azione nella zona delle Cascine, dove nella mattinata di martedì 26 aprile i vigili hanno sequestrato diversi articoli contraffatti esposti da venditori abusivi.

Si tratta, in particolare, di oltre 117 paia di occhiali, 13 borse, 88 accessori di elettronica, ma anche 22 borse, 4 portafogli, 9 paia di scarpe, 5 tra felpe e giubbotti, tutti rigorosamente contraffatti.

Dall'inizio dell'anno, spiega una nota, la polizia municipale è impegnata in controlli antiabusivismo nei mercati rionali: oltre alle Cascine sono interessati anche i mercati di piazza delle Cure, piazza Dalmazia, piazza Puccini, via Salvi Cristiani e viale Fanti. In totale sono stati eseguiti 30 sequestri amministrativi, per complessivi 2000 pezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca