
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 19:15
La passeggiata in centro finisce in rissa

Un filmato pubblicato sui social mostra una rissa tra giovanissimi esplosa nel centro storico nel fine settimana durante il coprifuoco dei locali
FIRENZE — Alcuni residenti affacciati alla finestra osservano e commentano una scazzottata tra giovanissimi che si consuma attorno ad alcune auto parcheggiate, questo è quanto mostra un video registrato da un condominio del centro e pubblicato sui social.
A rilanciare il video su Facebook è stato il capogruppo della Lega, Federico Bussolin "Rissa e danneggiamenti ad un’auto, ma di controlli neanche l’ombra.Tutto questo ieri nella centralissima via Roma a Firenze alle 18. Ma non erano i ristoranti e i bar il problema?".
Nel filmato si nota un gruppo di ragazzini a passeggio che arrivano a fronteggiarsi tra le vetrine ed alcune auto parcheggiate, l'audio del video è un commento a quanto accade e fa riferimento al danneggiamento di uno specchietto colpito durante la rissa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI