Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 19:15

La passeggiata in centro finisce in rissa

Frame da video Facebook

Un filmato pubblicato sui social mostra una rissa tra giovanissimi esplosa nel centro storico nel fine settimana durante il coprifuoco dei locali



FIRENZE — Alcuni residenti affacciati alla finestra osservano e commentano una scazzottata tra giovanissimi che si consuma attorno ad alcune auto parcheggiate, questo è quanto mostra un video registrato da un condominio del centro e pubblicato sui social.

A rilanciare il video su Facebook è stato il capogruppo della Lega, Federico Bussolin "Rissa e danneggiamenti ad un’auto, ma di controlli neanche l’ombra.Tutto questo ieri nella centralissima via Roma a Firenze alle 18. Ma non erano i ristoranti e i bar il problema?".

Nel filmato si nota un gruppo di ragazzini a passeggio che arrivano a fronteggiarsi tra le vetrine ed alcune auto parcheggiate, l'audio del video è un commento a quanto accade e fa riferimento al danneggiamento di uno specchietto colpito durante la rissa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno