Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 12:35

La panchina alle Cascine è un deposito di droga

I movimenti ripetitivi di un giovane spacciatore hanno rivelato il nascondiglio dove custodiva le dosi da vendere ai suoi clienti



FIRENZE — Dalle Cascine è finito dritto a Sollicciano il ragazzo di 20 anni di origine gambiana che la polizia ha arrestato per spaccio dopo averlo pizzicato sul fatto nel parco cittadino. Una zona su cui i controlli non si allentano proprio per contrastare lo spaccio che lì ha piantato radici piuttosto solide. 

Durante un appostamento, i poliziotti hanno notato un primo ragazzo, italiano, avvicinarsi allo spacciatore, dargli dei soldi e poi ricevere in cambio della droga. Stessa cosa con un altro cliente poco dopo. Il deposito delle dosi era sotto a una panchina. A quel punto è scattata l'azione. 

I due clienti sono stati segnalati in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il giovane pusher è finito in manette. Per lui è scattato il divieto di dimora a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno