Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 13:28

Spaccio senza freni tra le frasche alle Cascine

Altri due pusher sono stati sorpresi dai carabinieri mentre consegnavano a un ragazzo una dose di marijuana presa dal nascondiglio tra le siepi



FIRENZE — Il metodo è sempre lo stesso. Il cliente arriva e consegna i soldi, mentre lo spacciatore di turno preleva la dose da vendere da una siepe dove è tenuta nascosta insieme al resto della droga da smerciare. 

E' successo proprio questo durante l'ultimo appostamento dei carabinieri alle Cascine. I militari erano in abiti civili, nei pressi del ponte della tramvia. Intorno all'ora di pranzo, ieri, uno studente si è avvicinato a due spacciatori e ha consegnato 25 euro in cambio di 6 grammi circa di marijuana. Uno dei due pusher era incaricato di occuparsi del ritiro della droga, l'altro dei soldi. 

Tutti e tre sono stati subito bloccati dai carabinieri. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti, mentre gli spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di due gambiani di 33 e 28 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. In possesso della coppia sono stati trovati 165 euro in banconote di vario taglio, in particolare pezzi da 20 e 5 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca