comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le possibili tappe della (lenta) ripresa dopo la crisi

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 13:28

Spaccio senza freni tra le frasche alle Cascine

Altri due pusher sono stati sorpresi dai carabinieri mentre consegnavano a un ragazzo una dose di marijuana presa dal nascondiglio tra le siepi



FIRENZE — Il metodo è sempre lo stesso. Il cliente arriva e consegna i soldi, mentre lo spacciatore di turno preleva la dose da vendere da una siepe dove è tenuta nascosta insieme al resto della droga da smerciare. 

E' successo proprio questo durante l'ultimo appostamento dei carabinieri alle Cascine. I militari erano in abiti civili, nei pressi del ponte della tramvia. Intorno all'ora di pranzo, ieri, uno studente si è avvicinato a due spacciatori e ha consegnato 25 euro in cambio di 6 grammi circa di marijuana. Uno dei due pusher era incaricato di occuparsi del ritiro della droga, l'altro dei soldi. 

Tutti e tre sono stati subito bloccati dai carabinieri. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti, mentre gli spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di due gambiani di 33 e 28 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. In possesso della coppia sono stati trovati 165 euro in banconote di vario taglio, in particolare pezzi da 20 e 5 euro. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Sport