comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°24° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 13:28

Spaccio senza freni tra le frasche alle Cascine

Altri due pusher sono stati sorpresi dai carabinieri mentre consegnavano a un ragazzo una dose di marijuana presa dal nascondiglio tra le siepi



FIRENZE — Il metodo è sempre lo stesso. Il cliente arriva e consegna i soldi, mentre lo spacciatore di turno preleva la dose da vendere da una siepe dove è tenuta nascosta insieme al resto della droga da smerciare. 

E' successo proprio questo durante l'ultimo appostamento dei carabinieri alle Cascine. I militari erano in abiti civili, nei pressi del ponte della tramvia. Intorno all'ora di pranzo, ieri, uno studente si è avvicinato a due spacciatori e ha consegnato 25 euro in cambio di 6 grammi circa di marijuana. Uno dei due pusher era incaricato di occuparsi del ritiro della droga, l'altro dei soldi. 

Tutti e tre sono stati subito bloccati dai carabinieri. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti, mentre gli spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di due gambiani di 33 e 28 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. In possesso della coppia sono stati trovati 165 euro in banconote di vario taglio, in particolare pezzi da 20 e 5 euro. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca