Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 12:15

Nuovo blitz alle Cascine, spacciatori in manette

Tre pusher arrestati in pieno giorno dai carabinieri di Firenze e un chilo di droga sequestrato. Questo il bilancio dell'ennesimo blitz dell'Arma



FIRENZE — Durante il primo raid effettuato dai carabinieri, in pieno giorno, grazie al fiuto del cane della cinofila Batman, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di una siepi di via degli Olmi, circa 330 grammi di hashish.

I militari però non si sono accontentati e si sono pazientemente appostati nelle vicinanze e posizionati in maniera discreta sono rimasti in attesa dell’arrivo del proprietario che è arrivato poco dopo.

A quel punto i carabinieri sono usciti dal loro nascondiglio e hanno fermato l'uomo. Si tratta di un gambiano di 23 anni, già noto per i suoi trascorsi di spacciatore, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poco dopo i carabinieri, sempre nell'area delle Cascine, sono riusciti ad arrestare altri due spacciatori, un gambiano di 22 anni ed un nigeriano di 24 anni, ai quali sono stati sequestrati 380 grammi di hashish e 70 di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca