Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca venerdì 01 marzo 2019 ore 09:21

La municipale sequestra un quintale di noci

In vendita senza autorizzazione. Gli agenti hanno individuato il venditore abusivo in zona Firenze Sud. Per lui una sanzione da 5mila euro



FIRENZE — Ancora un sequestro di noci da parte della polizia municipale. Dopo i 106 chilogrammi confiscati la settimana scorsa in via Pistoiese, gli agenti hanno fatto il bis dalla parte opposta della città, nella zona di Firenze Sud, sequestrando 132 chili di frutti a un altro venditore abusivo. Una pattuglia del Reparto Amministrativo e dei Mercati Rionali erano nella zona di via del Gignoro per alcuni controlli quando hanno notato su un uomo che metteva in vendita su un banco improvvisato, realizzato con una brandina in metallo, alcuni sacchi di noci.
Dagli accertamenti effettuati dagli agenti l’uomo è risultato senza autorizzazione per la vendita sul suolo pubblico e quindi è scattata la multa da 5mila euro per la violazione della legge regionale sul commercio. I sacchi di noci e la brandina sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità