Cronaca lunedì 25 febbraio 2019 ore 13:49
Tenta di vendere cento chili di noci senza licenza

La polizia municipale ha sequestrato 100 chili di noci ad un venditore ambulante che però non aveva la licenza. Per lui un verbale da 5.000 euro
FIRENZE — Era fermo col suo camion su via Pistoiese in attesa di clienti. A scoprire il venditore ambulante senza licenza è stata la polizia municipale, che gli ha sequestrato oltre 100 chili di noci. A finire nei guai un 25enne, residente fuori Toscana.
La municipale ha quindi staccato un verbale da 5.000 euro per la violazione della legge regionale sul commercio e sequestrato i 53 sacchi di noci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI