comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°32° 
Domani 25°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Lavoro giovedì 29 giugno 2017 ore 18:55

La Malo verso il passaggio di proprietà

Colpo di scena nella crisi dell'azienda campigiana di cachemire. La dirigenza ha dato mandato a un advisor per la cessione dell'attività



FIRENZE — Ennesimo incontro sulla vertenza Malo in Regione a cui hanno partecipato anche la Regione Emilia Romagna e i sindacati piacentini. Uno stabilimento Malo è presente infatti anche a Borgonovo, in provincia di Piacenza. E stavolta, spiega una nota della Filctem Cgil, la dirigenza ha fatto sapere che è in vista la cessione totale o parziale dell'azienda di abbigliamento. A quanto pare degli interessamenti ci sono già. 

Una notizia che potrebbe cambiare il corso della crisi aziendale o almeno smuovere le acque. Per questo la Regione Toscana ha chiesto l'indizione il prossimo 10 luglio di un altro incontro tra le parti a cui parteciperà anche l'advisor a cui la dirigenza ha dato mandato per il passaggio di proprietà. 

Per il momento, in ogni caso, i lavoratori restano in stato di agitazione. "Promesse ne abbiamo sentite tante - ha detto Alessandro Picchioni della Filctem-Cgil - ci riserviamo di verificare quando ci saranno cose concrete".

Anche in concomitanza con l'incontro di oggi nella sede della presidenza regionale in piazza Duomo, i sindacati hanno organizzato un presidio di protesta. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità