Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 17:38

La Malo presenta il nuovo piano industriale

Dopo gli scioperi dei lavoratori il 13 aprile è previsto un incontro in Regione Toscana sulla vertenza: sarà presente anche la proprietà di Malo



CAMPI BISENZIO — La proprietà e il top management presenteranno il nuovo piano industriale ai sindacati, ai rappresentanti sindacali degli stabilimenti di Campi Bisenzio e di Borgonovo Val Tidone e agli esponenti della Regione Toscana il 13 aprile. Lo rende noto l'azienda di cashmere. "La Società - si legge nella nota - è impegnata a proseguire le attività di sviluppo dell’Azienda e sottolinea che gli azionisti continueranno a sostenere la Società attraverso l’iniezione di nuova finanza". 

Questa mattina intanto c'è stato un nuovo sciopero per i lavoratori della Malo di Campi Bisenzio, che hanno fatto un presidio di fronte ai cancelli dell'azienda. 

A preoccupare la Filctem Cgil e la Femca Cisl di Firenze, si legge in una nota, è la situazione generale: l'azienda è in ristrettezze economiche e non è stato ancora presentato il piano industriale. 

Il 13 aprile è previsto l'incontro in Regione Toscana sulla vertenza: sarà presente anche la proprietà di Malo. Fino a quella data, i sindacati si riservano la possibilità di organizzare altre iniziative di lotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità